Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /membri/azerothshard/forum/Sources/Load.php(225) : runtime-created function on line 3

Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /membri/azerothshard/forum/Sources/Load.php(225) : runtime-created function on line 3
Pvp e fun video
Crea sito

Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
  Home    Forum    Help    Ricerca    Calendario    Login    Registrati  
*
01 Giugno 2020, 21:53:14
Azeroth Shard Forum  |  Community  |  Classic forum  |  Topic: Pvp e fun video Ricerca Avanzata
  « precedente successivo »
Pagine 1 Vai Giù
Autore
Topic: Pvp e fun video  (Letto 2899 volte)
faramyr
Moderatore Globale
Accolito

Nella botte piccola c'è poco vino

Guarda Profilo
« il: 16 Giugno 2010, 16:40:52 »

Salve! Visto che l' unica cosa che so fare (ehm.... mettiamolo tra virgolette va) sono i video, avevo pensato di pubblicarne un'altro, abbastanza serio (ci metterò più di mezz' ora a editarlo) che faccia vedere pure gli ally, su queste 2 cose:
1) un'evento pvp, magari all' arena di gurubashi. Visto gli squilibri tra le classi, una buona idea sarebbe quella di utilizzare la funzione tourament, tutti livello 58 con stessi item, dove l' unica cosa che conta è la skill. Dopo di chè propongo di riprendere tutto (lascerò il pg fisso con la telecamera, cercando di muoverlo come meglio posso) e aggiungere qualche effetto carino con l' editing, qualche zoom, qualche scintilla, se riesco, et similia.
2) una seconda parte del video dove mostriamo lo "scazzo" dei player, quindi:
 a) tutti seduti al bar ad ubriacarci
 b) un matrimonio ( ho i set pronti in banca) alla chiesa di stormwind, sempre per mettere in mezzo anche gli ally
 c) una partita di calcio ( con la palla, quella che non so dove ho droppato ) in un qualche posto carino
 d) varie ed eventuali
Tutto ovviamente ripreso, propongo di fare un video unico che non superi i 10 minuti ( 7 spero che saranno sufficienti)
Altre idee sono ben accette, per ora è solo un minimo progetto da espandere, aspetto le vostre opinioni =)

Mortipher
Loggato

Grand Master of Burning Dawn

Petriergile
Accolito
*

Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: 18 Settembre 2015, 11:16:24 »

solitamente gioco con un prete ombra di nome ilpriest oppure anche con un dk unoly di nome ilceldon e sono ally

sei sicuro di chiamari Behemooth? perche mi risponde uno che parla solo spagnolo.

Компьютерный форум
руководства по удалению вирусов форум
форум о операционных системах
электроника и бытовая техника
Loggato

Stampa  Pagine 1 Vai Su
Azeroth Shard Forum  |  Community  |  Classic forum  |  Topic: Pvp e fun video « precedente successivo »
Salta a: